giovedì 8 febbraio 2007

Cinque sponsorizzati nei primi due giorni!

Oggi a Genova Enzo e Simona, più Andrea, campione mondiale di bridge, che ho incontrato per caso mentre stavamo andando in ufficio da Enzo per la presentazione del Piano Marketing.
Andrea vive in Spagna, dove ha varie piccole attività, e cerca proprio un'occupazione per le due settimane al mese che trascorre qui in Italia. Naturalmente, un'occupazione gestibile con i suoi tempi. Perfetto!
Nel pomeriggio Marina, che non rimpiange di aver lasciato anni fa la sua Romania, ma che ha bisogno estremo di denaro per gli studi della figlia grande, rimasta là, e per le medie della piccola che vive con lei qui. Potrà dedicare poco tempo a questo lavoro, perché gli altri due part time che ha le sono necessari per vivere, ma ci ha detto che si impegnerà certamente.
Domani Massimo, in Toscana, che è molto interessato a far promuovere il depuratore Esping dalla sua rete di tecnici nel settore riscaldamento. e condizionamento.
Ho ascoltato il cd di uno spagnolo che ha sfruttato le potenzialità di guadagno date da Espring, depuratore completo per l'acqua, produzione Amway. Guadagni spaventosi, avendo semplicemente presentato gli innegabili vantaggi della depurazione a tutta la sua organizzazione. Ne comprerò uno, da lasciare in prova di continuo ai conoscenti.
A sera, mia moglie mi ha suggerito alcuni nominativi di nostri conoscenti in giro per il mondo; se anche non ci guadagneremo nulla per mesi od anni, perché non rischiare che almeno uno abbia successo, garantendoci poi una rendita anche all'estero?
Inoltre, dice di parlarne con Nadia e Paolo, che abitano di fronte a noi; conoscono il mondo, e lui è un rappresentante di successo, settore arredamenti.
Sono soddisfatto, ma temo di restare deluso se i primi ingressi non si daranno abbastanza da fare.

Nessun commento: